AVVOCATO ARRESTATI A ROMA PER STUPEFACENTI NO FURTHER A MYSTERY

avvocato arrestati a roma per stupefacenti No Further a Mystery

avvocato arrestati a roma per stupefacenti No Further a Mystery

Blog Article



Sarà in grado di analizzare attentamente il caso, valutare le prove a disposizione e individuare eventuali violazioni dei diritti del cliente.

Ciò che ti resta da fare è acconsentire alla perquisizione e seguire personalmente le operazioni: nessuno ti può impedire di assistere alle operazioni che le autorità stanno compiendo in casa tua.

In  questo caso la Prefettura provvederà a convocarti con una lettera raccomandata con ricevuta di ritorno o con un ordine di convocazione che ti sarà notificato direttamente dalle Forze dell’Ordine, nel quale  dovrà essere riportata la information del colloquio che dovrai avere con il delegato del Prefetto. 

Innanzitutto, il giudice accerta che l’arresto sia stato legittimamente eseguito e che siano stati rispettati i termini  prescritti.

Il legislatore ha deciso di disciplinare i reati di droga distinguendo tra uso personale e spaccio, non punendo il primo caso e tutte le condotte prodromiche. 

Google cede nella battaglia con l’industria pubblicitaria: manterrà i cookie. Ma da utenti possiamo bloccarli for every tutelare la nostra privacy: ecco occur

Prima di soffermaci sull’evoluzione legislativo che ha interessato la disciplina, è utile precisare che costituiscono spaccio tutte le condotte di cessione, anche ad uso gratuito, di sostanze stupefacenti: regalare uno “spinello” o una “riga” ad un amico è reato.

Risposta three: Se vieni arrestato for each un reato correlato alla droga, è fondamentale agire prontamente e cercare assistenza legale. La prima cosa da fare è contattare un avvocato esperto in diritto penale che possa rappresentarti e proteggere i tuoi diritti.

Nel caso in cui il Prefetto ritenga fondato l’accertamento da parte della Polizia, potrà decidere di applicare nei tuoi confronti solo un’ammonizione, o anche le sanzioni previste dall’articolo 75 del D.P.R. 309/ninety, tra cui la sospensione della patente di guida o il ritiro del passaporto.

Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento

Puoi comunque tentare la strada dell’applicazione della fattispecie di lieve entità. Appear ha evidenziato la Cassazione, il quantitativo di droga è solo uno degli elementi che si tiene in considerazione check here al wonderful di applicare l’art. seventy three co five.

Esso stabilisce le norme che regolano gli aspetti legati alla produzione, al commercio e all’uso di sostanze stupefacenti, alla repressione delle attività illecite, alla prevenzione delle tossicomanie e alla cura dei soggetti tossicodipendenti.

Come potrai leggere negli articoli che sopra ti ho menzionato, abbiamo maturato una certa esperienza nel campo del Testo Unico sugli Stupefacenti avvocato arresto torino stupefacenti e, dunque, affrontato e risolto diversi procedimenti penali per tali tipo di problematica.

In secondo luogo, il giudice valuta la sussistenza dei presupposti for each here l’applicazione della misura cautelare.

Report this page